Post by phasancauniecon on Feb 19, 2022 10:18:41 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ TRANSFORMERS: Combattenti ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ TRANSFORMERS: Combattenti IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici infinite monete ▞▞▞
▞▞▞ TRANSFORMERS: Combattenti 2022 version ▞▞▞
Questo gioco è fantastico, il combattimento è pukka, non devi aspettare molto perché l'energia si ricarichi e se sei come me e non ti piace giocare, allora questo gioco è giusto per te gioca solo se ti piace combattere i robot lo farai probabilmente goditi questo gioco
In "Transformers: Combattenti” il giocatore combatte al fianco di Optimus ... Soundwave e altri bot con elementi di azione e picchiaduro,
assolutamente carino ma dopo 20 gg si azzera... assurdo
Transformers: Combattenti per Android. Combatti al fianco di Optimus Prime, Megatron, Bumblebee, Waspinator, Rhinox, Grimlock,
Il più bel gioco mai visto, ottimo passatempo
E molto bello ma il problema è che ci mette tanto a caricare
TRANSFORMERS: Kämpfer Action pbu
Transformers è anche il mio gioco preferito di Transformers Movie.inlove. è un gioco online ma non è così tanto. Se vuoi renderlo un gioco multiplayer, penso che sarà un gioco fantastico. aggiornalo e crea un gioco multiplayer per favore
Non male però è lento e strano a caricare.Si gioca bene ed è abbastanza fico...
Gioco assolutamente divertente per passare il tempo. Il gameplay è fantastico e i personaggi sembrano come dovrebbero.
E un bel gioco ma dovrebbe migliorare la grafica
TRANSFORMERS: Forged to Fight Акционе gsuk
Ottimo gioco, nessuna lamentela. Ho avuto alcuni problemi di connettività quando ho scaricato per la prima volta, ma potrebbe essere stato il mio servizio mobile.
Zombie Gunship Survival - Action Shooter Laga ahle
Трансформеры: Закаленные в бою Экшен zaun
Mi è piaciuto questo gioco, ma questo gioco è solo un gioco di presa in contanti. Devi spendere soldi solo per vincerlo.
Gioco molto bello ,ogni volta che ce un aggiornamento il gioco gli aumenta un po lagrafica i transformers sono uno dei miei personaggi preferiti vorei che la grafica di questo gioco umentasse un po pero grazie per chi a creato guesto gioco
Fa schifo,la grafica di quando si combatte fa veramemte schifo e lagga tantissimo
Adoro i trasformatori. In effetti, l'ho adorato da quando l'ho visto. Puoi guardarlo ovunque. Un luogo comune è Netflix. Un altro è l'app store (ovviamente) e youtube. È stato il mio programma preferito. Se piace anche a te allora va bene
TRANSFORMERS: Forged to Fight Aksyon yte
Buon gioco, questo gioco è semplicemente fantastico ma ho un problema che quando i miei fps sono bassi rovina tutto il mio gioco E questo gioco non ha molti ritardi o truffe quindi lo apprezzo Grazie per aver creato questo gioco
Il team di sviluppo si preoccupa di più dell'MCOC, quindi puoi ottenere un nuovo trasformatore forse ogni anno. È passato così tanto tempo che non riesco a ricordare e non ho ancora il classico Bumblebee che i cristalli non si fermano affatto su di lui. Ho appena effettuato il login per il calendario, non lo suono più davvero.
è un buon gioco in tutto, ma il gioco impiega un'eternità a caricarsi, è in ritardo di molto e quando io (e l'altro giocatore) facciamo raid e arena smettiamo di usare avversari raid/arena che sono troppo potenti per favore e il gioco non funziona come è dovrebbe RISOLVERE IL DIO DANNATO RITARDO.
Bel gioco . Penso che se 1vs con un amico sia abbastanza divertente. Si prega di aggiungere quella modalità.
Ritardo in quasi tutti i combattimenti. Ragazzi, dovreste ottimizzare di più il gioco. Comunque adoro il gioco!
La grafica del gioco è fantastica, ma il gioco mi caccia fuori senza motivo, inoltre la storia non è comprensibile. Una volta, quando Sideswipe era la seconda volta nell'Atto 1, Ratchet avrebbe dovuto aiutarmi e ha cercato di uccidermi. Allora va tutto bene.
Le migliori offerte per Transformers Robot COMBATTENTI OPTIMUS PRIME & Megatron/rock em sock em robots sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di
La storia è fantastica e il gameplay è divertente e coinvolgente, ha anche un gran numero di personaggi giocabili, la mia unica lamentela è che quando apri i cristalli il frame rate diventa piuttosto basso.
Questo è un bel gioco, sono abbastanza sicuro che quando fai pvp, l'altra persona non è dal vivo. Quindi fondamentalmente single player .... Spero che possano creare una vera modalità di gioco pvp per questo gioco.
Fluido, classico gioco di kabam, che finché non si è troppo avanti si possono spendere molte ore di divertimento. Poi diventa P2W
Questo gioco è in realtà piuttosto divertente con il suo stile di combattimento e la grafica è abbastanza decente insieme ai personaggi che raccogli. Tuttavia, c'è un problema. Di recente, ho guadagnato alcuni biglietti di rango e quando ho controllato per vedere se ne avevo, e non c'erano biglietti lì. C'è un requisito per guadagnare biglietti di rango come un livello specifico o qualcosa del genere?
Nessun nuovo bot dall'anno scorso tranne il reskin di quelli vecchi con la stessa animazione e combo. Ora mettono una combinazione di mod impossibili, quindi sarai costretto ad acquistare oggetti curativi invece di acquistare il cristallo del personaggio.
La grafica è così buona e gli atuobot sono fantastici ma possiamo aggiungere altri trasformatori come megaton che Dino one
È davvero un buon gioco, ma una cosa che mi preoccupa è che a volte è in ritardo, ma gli do comunque 5 stelle
Già gioco a questo gioco da quasi 2 anni, ancora il miglior gioco di combattimento, solo una cosa che mi infastidisce è come ottenere 3 stelle alpha sparx. Perché il mio bot a 5 stelle non può aggiornare ulteriormente perché nessun alpha Sparx. Per favore, rendilo facile..
...È un bellissimo gioco ma do solo tre stelle almeno perchè a me ogni tanto si impalla...È non dovrebbe per le potenzialità del mio smartphone...ho un s9plus...
Ben fatto.
Gioco gradevole. Alla pari/copiato dai soliti picchiaduro del genere (ingiustizia, mkX....). Si cresce abbastanza velocemente di livello. Unica pecca, per fare il salto di qualità (ovvero prendere un Bot da 4o5 stelle) bisogna pagare.